Gaspare Battaglia

Gaspare Battaglia

Il vero Segreto di The Secret



Hai Mai visto il film The secret?

Se segui la crescita personale immagino di si, e immagino anche che saprai che il film ti trasposta dalla Legge di Attrazione al sapere chi sei veramente, The Secret ti porta in un viaggio, che dimostra cosa ottieni, se lasci fare alle circostanze esterne quello che vogliono, queste alla fine ti impediranno di andare verso la vita che desideri.

Questo è il più grande errore della maggior parte delle persone al mondo

Lo dico perché oggi SO che puoi creare la vita che desideri. 

E questo, puoi farlo indipendentemente dalle tue circostanze attuali o passate o da ciò che le altre persone vogliono o si aspettano che tu sia, fai o hai.

Lo so perché, negli ultimi 5 anni , ho cambiato radicalmente la mia vita.

Da oltre 35 anni portavo avanti un lavoro che mi ha portato a dover dare più soldi di quanto guadagnassi, ed ero come puoi immaginare stanco e infelice.

Adesso non posso dire di essere diventato ricco, perché non è vero, quello che ti posso dire che le cose hanno cambiato direzione e che sto rimettendo in sesto la mia vita.

Ora, se tutto questo posso farlo io e milioni di persone in tutto il mondo possono farlo…

Lo puoi fare anche tu.

Invece, c’è qualcosa che voglio che tu sappia prima di continuare…

Prima che la mia vita iniziasse a cambiare, uno dei miei mentori, mi ha chiesto di cambiare la mia prospettiva da vedere per credere, a credere per vedere.

Ecco oggi ti chiedo di fare lo stesso.

Vedi, questo segreto può cambiare ogni aspetto della tua vita.

Oggi sono convinto che l’Universo vuole che io e te abbiamo una vita abbondante, e ci sostiene sempre nel renderlo una realtà.

Tuttavia, dobbiamo fare la nostra parte.
Per creare la vita che desideriamo, dobbiamo vivere in armonia con le Leggi Universali, come pensare dal nostro interno verso l’esterno.

Lo so che potrebbe sembrarti troppo filosofico, astratto e ti chiedo ancora di fare uno sforzo nel seguirmi senza pre-giudizio fino alla fine…

Vedi, tutta la creazione inizia dall’interno. Ciò include tutto, le cose, le esperienze, i risultati che palesiamo nelle nostre vite.

Creiamo le circostanze della nostra vita nella nostra mente, nella nostra immaginazione, prima che diventino la nostra realtà.

Spesso, la maggior parte delle persone non lo capisce o semplicemente non lo usa a proprio vantaggio.

Invece di pensare a ciò che vogliono fino a quando non si rimodella in profondità il loro futuro, si concentrano sulle circostanze attuali, pensando a quello che non hanno, come magari la quantità di denaro nel loro conto bancario, la mancanza di amore e relazioni, si concentrano solo sul come si sentono infelici e sulla scarsità

Di conseguenza, la qualità della loro vita, della loro felicità e la quantità di denaro nel loro conto non cambia di molto.

Anche se questo è un errore comune, ecco come puoi correggerlo rapidamente.

Smetti di combattere la tua realtà esistente

Se sei seriamente intenzionato a creare la vita che desideri, il modo più veloce per farlo è cancellare quella lavagna che hai scritto fino ad ora.

E per farlo ti chiedo di fare questo esercizio con me.

Inizia a sederti, prendi un diario e una penna e lascia fluire la tua immaginazione su come vuoi davvero vivere.

Quindi, scrivi esattamente quello che vuoi.

Elenca tutte le cose buone che ti permetteranno di goderti la vita in misura molto maggiore.

Scrivi delle relazioni, della quantità di denaro, della salute, della carriera o degli affari, della casa, dell’auto, delle attività filantropiche, ecc. che desideri.

Quindi, leggi la tua lista o semplicemente pensa a ciò che desideri ogni mattina, ogni notte e tutte le volte che puoi durante il giorno.

Ti sto praticamente chiedendo di concentrare le tue attenzioni anziché su quello che non hai oggi, a quello che vuoi iniziando così  a muoverti, davvero  verso la vita che desideri e portandola verso di te.

Questo accade perché i pensieri sono una potente forza creativa. Tutti i grandi leader nel corso della storia, sono stati unanimemente d’accordo sul fatto che diventiamo ciò a cui pensiamo.

Concentrare il pensiero, è come prendere un fiume che gira, gira e serpeggia per tutta la pianura e metterlo in un canale rettilineo e regolare.

Ma ecco il problema…

Il nostro attuale sistema educativo, non ci insegna a pensare correttamente.

Quindi, se non impari a pensare da solo, ci sono buone probabilità che tu possa rimbalzare nella vita come una pallina dispersa nell’oceano.

Sarai controllato da ciò che ti circonda, invece di prendere le redini e determinare dove sei e dove andrai dopo.

Tutto questo non avviene per caso, il pensiero costruttivo e performante può essere insegnato proprio come suonare il pianoforte o qualsiasi altra competenza.

Pensare è la funzione più alta di cui siamo capaci

Vedi, le onde del pensiero sono onde cosmiche che penetrano attraverso il tempo e lo spazio. 

Prendono l’energia senza forma e creano una forma, praticamente l’immagine di ciò a cui stiamo pensando.

La nostra mente lavora solo per immagini e quando apprendi questo puoi fare qualunque cosa.

Ovviamente questo non è sufficiente,  mantenere l’immagine di ciò che vuoi nella tua mente cosciente, purtroppo non riesce ad influenzare la tua vita.

Se fosse così nessuno avrebbe problemi nella propria vita.

Ecco che se fai permeare quell’immagine invece nel tuo inconscio, iniziano ad accadere intorno a te cose magiche.

Questo perché l’immagine che è nella tua mente inconscia è ciò che altera la tua vibrazione (sensazione) e quella vibrazione si esprime attraverso il tuo corpo in azioni.

Ogni vibrazione crea un’attrazione e ogni azione crea una reazione uguale e contraria.

Ecco un altro modo di vedere come diventiamo grazie a quello che pensiamo…

Questo è il segreto che si cela dietro alla famosa legge dell’attrazione di cui tutti cercano il miracolo che puntualmente non avviene.

Il potere del pensiero è davvero straordinario…

Ma vedi, non puoi semplicemente pensare e diventare felice, ricco, pieno di amore e felicità.

Devi saperci fare le cose giuste con quei pensieri.

Vedi, anche se riesci a pensare a quello che vuoi più volte al giorno, ci sono altri passi che devi fare per entrare in sintonia con i tuoi desideri.

Ti voglio regalare il processo in quattro fasi per attirare le cose che desideri.

Il procedimento è questo per i primi due passaggi. Gli ultimi due invece sono risposte automatiche e universali ai passaggi 1 e 2.

Cominciamo:

1. Costruisci l’idea e l’immagine di ciò che desideri.

Molte persone credono che il pensiero cosciente non abbia nessun potere sui processi inconsci della nostra mente.

Invece, è grazie al pensiero cosciente e ripetitivo che gli schemi automatici e abituali della mente inconscia possono essere modificati.

Il tuo inconscio non ha una “volontà” propria. Funziona solo sui dati che gli fornisci sotto forma di idee, credenze e interpretazioni.

E cerca sempre di darti sentimenti appropriati e di raggiungere gli obiettivi che gli alimenti consapevolmente e continuamente.

2. Interiorizza o lasciati coinvolgere emotivamente dall’idea/immagine che crei.

I pensieri che si mescolano a sentimenti o emozioni, costituiscono una forza magnetica. Quindi, per attirare ciò che vuoi, il sentimento profondo e il desiderio devono accompagnare i tuoi pensieri.

Ti suggerisco di fare ciò che suggerisce il dottor Maxwell Maltz nel suo libro PsychoCybernetica:

“Immagina te stesso in cosa vorresti essere e avere e supponi per un momento che queste cose siano possibili. Suscita un profondo desiderio per queste cose. Diventa entusiasta di tutto questo.
Soffermati su di essi e continua a esaminarli nella tua mente.
Le tue attuali convinzioni negative sono state formate da pensieri più i sentimenti.

Genera abbastanza emozioni o sentimenti profondi e i tuoi nuovi pensieri, cancelleranno quelli vecchi.

3. Cambia la tua vibrazione.

Quando interiorizzi un pensiero, esso si nutre del tuo inconscio, che è di fatto la tua mente emotiva, e che determina la vibrazione in cui si muove il tuo corpo.

Quando parliamo della vibrazione, stiamo parlando del nostro stato emotivo o di come ci sentiamo. Quella sensazione o vibrazione si esprime automaticamente in azione, incluso attirare i pensieri che costruiscono le idee che ti porteranno esattamente dove vuoi andare, ovvero la vita che vuoi vivere.

4. Attira ciò con cui sei in armonia.

La tua azione crea una reazione e puoi solo attrarre l’energia che è in vibrazione armoniosa con te.

Poiché la tua mente e il tuo corpo funzionano su frequenze, proprio come una radio, che può ricevere solo quella  frequenza su cui è sintonizzato, facendo questo lavoro sintonizzerai la tua frequenza esattamente sul tuo desiderio.

Quindi, vedi, non attiri ciò che vuoi come i desideri che sono nella tua mente cosciente.

Attiri ciò con cui sei in armonia, ovvero ciò che SEI.

E TU SEI guarda caso i pensieri che si fissano nella tua mente inconscia.

Ecco come funziona la Legge di Attrazione. Chiunque può farlo. Se ti concentri sui primi due passaggi, il resto avverrà secondo le leggi universali.

Ti incoraggio a rileggere questo articolo  e a giocare con queste idee per un po’.

Ti garantisco che farà un’enorme differenza nella tua vita.

L’Universo è pronto per te

Amo questo concetto del potere del pensiero reale. E mi piace insegnarlo.

Quando la mia vita è cambiata in modo così drastico, mi ci sono voluti tre anni per capire cosa fosse successo.

Alla fine di quei tre anni, ero chiarissimo su quello che avevo fatto…

Avevo costruito nuove idee nella mia mente, e poi sono stato coinvolto emotivamente con quelle idee, le ho interiorizzate e il resto si è preso cura di se stesso.

Questa oggi è la mia missione.

Insegnare alle persone come usare il potere della loro mente nel modo giusto, in modo che possano vivere la vita che vogliono, in abbondanza, amore e salute.

Non c’è davvero nessun altro segreto.

Quindi, mentre finisco questo articolo, ricorda questi punti chiave:

1. Le onde del pensiero sono onde cosmiche che penetrano in tutto, sia il tempo, che lo spazio.

2. I pensieri che interiorizzi determinano la vibrazione (sensazioni) del tuo corpo.

3. E la tua vibrazione controlla ciò che attiri nella tua vita. Puoi attrarre solo le cose con cui sei in armonia.

Guardala in questo modo…

Non avrai mai musica FM se la tua radio è sintonizzata su AM.

Se vuoi la musica FM, devi fare in modo di poter passare a una frequenza più alta.

Questo processo funziona esattamente allo stesso modo nella tua vita quotidiana.

Guarda i video che ho preparato per te

Crea il tuo Futuro oggi,

Gaspare Battaglia

GRATIS! Scarica il Report
"5 Semplici Modi per Aumentare la tua
Intelligenza Emotiva"

Acquista la tua copia del mio primo libro "L'anima dell'apneista"

Ascolta i miei podcast gratuiti per te

2019 - Progettato con passione da Gaspare Battaglia

Privacy policy   Cookie policy   Website

This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc

Questo sito Web non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK Inc